Chi sono

Mi chiamo Annalaura, nata e cresciuta in Sardegna, dove attualmente vivo. Profondamente innamorata della mia terra d’origine. Mi sono laureata in Archeologia presso l’Università degli studi di Sassari e sono attualmente una guida turistica, regolarmente iscritta al Registro delle Guide Turistiche della Sardegna.

la tua nuova guida turistica

Ho fatto della mia principale passione il mio lavoro e mi prefiggo di trasmettere lo stesso amore per questa terra a quante più persone possibili. La Sardegna non è solo il suo mare cristallino, i suoi panorami e la sua storia millenaria. La Sardegna è fatta di tradizioni, profumi e sapori autentici che vale la pena conoscere. Auguro a chiunque di aver la fortuna di visitare questa terra meravigliosa almeno una volta nella vita. I suoi profumi e i suoi panorami non possono che rimanere nel cuore di ogni viaggiatore.

Se ti stai domandando quali luoghi devi assolutamente vedere in Sardegna, quali esperienze vivere e quali sapori conoscere in base a tempi e budget a disposizione, sei nel posto giusto. Il mio ruolo consiste nel rendere il tuo viaggio esattamente come lo desideri.

Crea adesso la tua esperienza di viaggio speciale e personalizzata, senza itinerari prestabiliti o pacchetti già pronti.

Scroll to Top